Modalità di pagamento e fatturazione
5. Modalità di pagamento e fatturazione
5.1 Metodi di pagamento
Il Cliente potrà effettuare il pagamento del prezzo dei Prodotti e delle relative spese di spedizione mediante PayPal o bonifico bancario.
PayPal
Una volta confermato l'ordine, il Cliente sarà reindirizzato al sito di PayPal dove potrà effettuare il pagamento con il suo conto oppure utilizzando una carta, anche prepagata, o comunque secondo le modalità accettate da Paypal e nel rispetto delle relative condizioni.
Bonifico bancario
Il Cliente dovrà effettuare il bonifico entro 3 giorni dalla data dell'ordine.
In caso ciò non si verificasse l’ordine verrà annullato e la merce messa nuovamente a disposizione per l’acquisto da parte di altri Clienti.
Il Cliente che non abbia provveduto ad effettuare il bonifico potrà esser contattato dal Servizio Clienti al fine di chiarire se la causa del mancato accredito sia da imputarsi alla volontà del Cliente di non confermare l'acquisto o ad altre cause.
Nostre Coordinate bancarie:
Intestatario: CAMPANELLA NICOLO'
Banca: BQONTO - OLINDA MILANO
Codice IBAN: IT 08F 36092 01600 890343923665
Codice BIC o SWIFT: QNTOITM2XXX
Causale: il Cliente dovrà indicare nella causale del bonifico la data e il numero ordine, reperibile nell'email di conferma (es. "Ordine 00/00/16 n. 000000").
5.2 Documentazione fiscale
La merce viaggia sempre accompagnata da un riepilogativo dell'ordine.
Ai sensi dell'art. 2, comma 1 del D.P.R. 696/96 (esonero dell'obbligo di emissione del documento fiscale per le vendite per corrispondenza), Arance Campanella emetterà la fattura su richiesta del cliente. Tale richiesta potrà essere effettuata al momento dell'ordine.